Chi Siamo

Nel 2021 l’Associazione Gestione Musica intraprende una strada del tutto nuova. La voglia di creare e raccontare di più hanno dato vita alla prima, seppur impacciata, edizione di Salerno Classica. Nasce così tra insidie e insicurezze qualcosa di unico e speciale.

Salerno Classica è prodotta dall’Associazione Gestione Musica che non solo produce spettacoli in proprio ma collabora e stringe sinergie artistiche con tante realtà locali e nazionali allo scopo di allargare e far conoscere al pubblico una moltitudine di aspetti musicali. Salerno Classica, inoltre,  vuole sopperire ad una mancanza promuovendo e diffondendo la musica Classica: fonte di cultura e di valori inesauribili e attuali. 

Qual è la nostra missione?

Creare incontri tra musica e anima. Vogliamo fornire a tutti gli strumenti per poter fruire della musica classica fondendo intrattenimento e culturaInnovazione, rielaborazione e multidisciplinarietà sono la chiave del nostro studio. Ci impegniamo a capire come creare concerti più sostenibili e accessibili nel tempo.

Un passo alla volta andiamo alla riscoperta dei luoghi storici che ospitano i nostri concerti, purtroppo dimenticati o spesso poco accessibili.

Team

Luigi Lamberti

Luigi Lamberti

Presidente Associazione Gestione Musica
Francesco D'Arcangelo

Francesco D'Arcangelo

Direttore Artistico
Fabio Marone

Fabio Marone

Segretario Artistico
Anna Scannapieco

Anna Scannapieco

Responsabile Comunicazione
Chiara Lamberti

Chiara Lamberti

Graphic Designer
Vittoria Rispoli

Vittoria Rispoli

Web Developer

Team

kk